cartomante marina medium-curriculum

23.01.2024 10:43

MARINA MEDIUM master della piattaforma KANG

Mi chiamo Marina,sono  una cartomante sensitiva ,da circa 35 anni, metto a disposizione della mia clientela, la corretta  interpretazione dei messaggi che provengono dal mondo magico dei tarocchi, tra me e le mie carte,c’e’ un legame sovrannaturale ed indissolubile,una sensibilita’ imperturbabile,del tutto naturale e spontanea.

 

 La passione che nutro per la cartomanzia,e’ un dono che ho sin dall’adolescenza, si e’ sviluppato negli anni con la mia continua ed assidua ricerca e studi del mondo dell’invisibile,dell’occulto,del sovrannaturale.

 

Ho iniziato ad avvicinarmi con passione alla cartomanzia,ed al mondo dell’occulto e del sovrannaturale sin da ragazza,documentandomi,impegnandomi e studiando con passione tanti libri e testi del settore.L’esperienza acquisita e la fede divina,mi permettono ora di captare e decifrare tutti i segnali e messaggi che provengono dal futuro,utilizzando questo potentissimo strumento,le mie carte tarocchi.

 

La mia missione ,oltre  ad interpretare i messaggi provenienti dal futuro,e’anche quella di eliminare le energie negative,che ti impediscono di vivere in serenita’ come vorresti ,e di realizzare i tuoi sogni.

 

Con me potrai confidarti liberamente come faresti con una tua cara vecchia amica.

 

Se vuoi contattarmi ,mi trovi sulla piattaforma www.kang.it,  iscrizione e primo consulto sono gratuiti,allego il link,segui le istruzioni:

 

https://www.invitosukang.it/invita/z6qma6a8k4G8